Seleziona una pagina

Un trattamento su misura per te

Ortodonzia Invisibile

 

 

Scopri come

Migliora il tuo sorriso con un apparecchio invisibile

Nel nostro studio i pazienti hanno la possibilità di accedere agli innovativi trattamenti con un apparecchio invisibile.

Questi si basano su una serie di mascherine trasparenti quasi invisibili e facilmente rimovibili che, dopo un accurato ed impegnativo piano di terapia messo a punto dal Dott. Cristoforo Condello (Specialista certificato a questa sistematica dal 2014) vengono realizzate con la tecnica Invisalign® espressamente per la bocca di ciascun paziente.

Grazie a questo sistema i denti si spostano progressivamente, settimana dopo settimana, fino a raggiungere la posizione ottimale. Inoltre la tecnologia ci permette, attraverso un programma di simulazione virtuale in 3D, di mostrare al paziente gli spostamenti che i denti seguiranno nel corso del trattamento e di visualizzare quindi “in anticipo” quale sarà l’aspetto finale dei denti.

I vantaggi dell’ortodonzia invisibile sono numerosi: trasparente, comodo, efficace, personalizzato e rimovibile.

Le mascherine possono infatti essere rimosse in ogni momento per mangiare, bere e soprattutto per lavare i denti e passare il filo interdentale, assicurando così, al Paziente, una più accurata igiene orale. Ogni mascherina dovrà essere sostituita, generalmente, dopo 7 giorni.

Gli allineatori invisibili sono potenti alleati per il dentista e per i pazienti: garantiscono un buon livello di comfort e il vantaggio di essere quasi del tutto invisibili. Ci consentono di migliorare in modo importate il sorriso dei nostri Pazienti.

Casi Clinici

PRIMA DEL TRATTAMENTO

DOPO IL TRATTAMENTO

Caso di una Paziente adulta, trattata presso il nostro Studio, esclusivamente con mascherine invisibili. Il trattamento è stato effettuato con 46 mascherine, con cambio settimanale, per una durata di 12 mesi.

Il nostro consiglio

Prima di bere caffè, vino rosso o bevande con coloranti è bene ricordarsi di rimuovere le mascherine, poiché le sostanze contenute in tali bibite potrebbero alterarne il colore e quindi renderle maggiormente visibili.

Dentista a Balduina:
Studio Condello Condelli

Via della Balduina 120/5 - 00136 Roma
Tel. 06.35.40.47.26
e-mail. segr.studiocondellocondelli@gmail.com

6 + 7 =